Giangi Skip, è un cantautore, autore, arrangiatore, polistrumentista produttore di se stesso, in certe occasini veste anche i panni di Direttore Artistico e di Produttore Esecutivo. I suoi brani, le musiche e gli arrangiamenti sono stati scelti ed interpretati da artisti di fama nazionale ed internazionale. Nel 2012 corona il sogno di scrivere testi e musiche per l’eterea Patty Pravo. Vanta collaborazioni con vari colleghi italiani ed internazionali tra i quali emergono i nomi di Elthon Jhon e Robin William. 
Nel 2014 con Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Federico Zampaglione, Emis Killa e Giuliano Sangiorgi collabora alla realizzazione di “Eccomi” contenente il brano Cieli immensi in gara a Sanremo 2016 prodotto da Michele Canova Lorfida.
Giangi Skip con Nuvole supera le 25000 copie ed incornicia il disco d’oro la quale assegnazione è affidata alla Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) che, con GFK rileva  le vendite dei prodotti fisici e delle singole tracce online, ufficializza le certificazioni di vendita di ogni singola registrazione musicale pubblicata, venduta e ascoltata in streaming.
Le sue canzoni al fianco del M°Enio Morricone sono la colonna sonora dello Space Shuttle rappresentando grazie al Col. Roberto Vittori l’Italia nel mondo nella penultima missione Nasa Endevour STS-134.
In Tracks Records con lo storico chitarrista Mario Schilirò inizia il sodalizio dedicato alla produzione artistica e discografica di artisti da 
immettere nel nuovo mercato discografico Rock/Pop/Blues.

Mario Schilirò, storico chitarrista italiano conosciuto in tutto il mondo per il suo sound unico e ricercato nei minimi particolari.
Il suo primo approccio fu con la chitarra ma in seguito si dedicò al contrabbasso presso il conservatorio di Santa Cecilia, dove approfonì anche nozioni di musica classica per poi tornare al suo vero amore, la chitarra il Rock e le sue band preferite, BeatlesDeep Purple, Led Zeppelin con al primo posto sempre i Rolling StonesTurnista con Patty PravoRiccardo Cocciante, Donatella Rettore, Claudio Baglioni e Antonello Venditti per circa un ventennio, ma è suonando con Zucchero per più di 15 anni che collabora con artisti internazionali, condividendo lo stesso palco con Eric Clapton, B.B. King, Brian May e molti altri. Vive tra concerti e studio di registrazione ed è proprio in studio che si dedica alla sua creatività e alla direzione artistica di vari progetti discografici dando la possibilità a band, musicisti e cantautori di esprimersi al meglio.
In Tracks Records, nasce il sodalizio tra Mario Schilirò e Giangi Skip che li unisce nella valutazione artistica di nuove produzioni discografiche curandone minuziosamente ogni passo fino alla commercializzazione nel mercato musicale Rock/Pop/Blues.